GIBIESSE nasce nel 1994 per la produzione di schede elettroniche con standard qualitativi elevatissimi, grazie all’applicazione di accorgimenti produttivi sempre più affidabili e severi.
Progetta e produce, in particolare, schede di logica a microprocessore e di potenza per il settore elettromedicale, petrolifero e attrezzature per automotive nonché per sistemi di automazione industriale in genere.
Dal 23 settembre 2019 GIBIESSE è entrata a far parte del gruppo DP.
DigitalPlatforms SpA (DP) è un gruppo industriale italiano, in rapida crescita, che opera nel settore dell’Internet of Things, Cyber e delle tecnologie digitali.
DP si rivolge principalmente ai gestori di infrastrutture critiche in Italia ed all’estero, nei settori dell’energia/utilities, delle telecomunicazioni, dei trasporti e della difesa.
Il Gruppo DP è ora composto da sette società/BU, tutte basate in Italia, e ciascuna di esse presidia uno dei diversi elementi della catena del valore di una soluzione IoT.
La mission del Gruppo DP è diventare sempre più un partner tecnologico delle grandi aziende per l’innovazione e la trasformazione digitale attraverso soluzioni e tecnologie certificate e filiere produttive e logistiche controllate.
Fondata nel 1994, GIBIESSE di Guerini & C. Srl realizza schede elettroniche all’interno di un mercato sempre più competitivo, assicurando un servizio affidabile e tempestivo e, nello stesso tempo, un’elevata qualità dei prodotti.
Il successo dell’azienda negli anni è caratterizzato dall’impegno nel miglioramento costante dei processi e dei prodotti, e dal continuo investimento in ambito tecnologico.
Certificata ISO9001 da più di 10 anni, GIBIESSE di Guerini & C. Srl basa la propria Politica per la qualità sui seguenti principi:
In tutto questo la Direzione, da sempre convinta dell’importanza della qualità a garanzia di un successo duraturo nel tempo, assume un ruolo attivo nella promozione di obiettivi coerenti con i valori sopra menzionati, ed in linea con i principi della norma ISO9001:2015.